Cercano casa
  Accedi all'area riservata
utente Accedi ai servizi del sito dedicati ai comuni ed alle asl con noi convenzionate per il mantenimento dei cani randagi
  utente Nome utente
password Password

Il canile è situato in Via Montagnelle, 2, 80059 Torre del Greco (Na), nel cuore del parco nazionale del Vesuvio.

La Green Park è ubicata nel territorio del Comune di Torre del Greco. L'intera area, completamente recitanta, dista oltre cinquecentro metri dalla più vicina struttura ad uso residenziale; è servita da una strada a carattere locale che si immette sulla viabilità normale di accesso al parco naturalistico del Vesuvio; inoltre risulta facilmente raggiungibile dal casello autostradale della "A3" Napoli-Salerno.

L'intera area, in leggero declivio, è organizzata secondo un sistema di terrazzamenti appena accennati in cui sono localizzate delle schiere di ricovero. Ogni schiera presenta un box composto da pannelli in lamiera preverniciata accoppiata con interposto materiale coibente (schiuma di poliuretano) allo scopo di eliminare, per quanto possibile, le escursioni termiche sia giornaliere che stagionali. Ogni box è dotato di un'apparecchiatura "DISPENSER" per il cibo a carica continua ed, inoltre, è previsto di un numero di vasche in porcellana per l'acqua potabile commisurato al numero degli animali ricoverati. Ad ogni box è collegato un ampio cortile in terra funzionale allo sgambettamento degli stessi animali. Il sistema box-cortile è recintato mediante dei pannelli in rete metallica elettrosaldata a maglie strette onde evitare contatti diretti. All'interno della struttura sono ubicati:

  • Un reparto di maternità;
  • Un reparto di quarantena per tutti gli animali in ingresso;
  • Un reparto di contumacia per gli animali ammalati;
La struttura è provvista, inoltre, di tre schiere munite di recinzioni composta da pannelli in rete metallica a maglie strettissime per gli animali ammalati di Leishmaniosi. La struttura è dotata di un ambulatorio veterinario, con annessa sala operatoria, al servizio esclusivo degli animali ospitati; E' sempre presente un Direttore Sanitario con il compito di eseguire le operazioni di controllo e di profilassi.

 

     
Green Park srl
Orari di apertura al pubblico
Martedì / Mercoledì 10:00 - 12:30
Sabato 10:00 - 12:00
 

Via Montagnelle, 2
80059 Torre del Greco (Na)
P.I. e C.F. 07506041214
Telefono: +39 081 8831393
Fax: +39 081 8831393
e-mail: info@canilegreenpark.it
PEC: greenpark@casellapec.com





Design by Sofhe Soluzioni Informatiche
Risoluzione ottimale 1024x768